Corvetto, vertice con il ministro Piantedosi. Sala: "Il papà di Ramy verrà in Comune"

Corvetto, vertice con il ministro Piantedosi. Sala: Il papà di Ramy verrà in Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Ho apprezzato molto le parole del padre di Rami, sono molto significative. Verrà a Palazzo Marino perché ha detto delle cose molto giuste in questo momento". Il sindaco Beppe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

E a gettare altra acqua sul fuoco ci ha pensato il padre di Ramy: «Siamo lontani da quanto accaduto l'altro ieri sera e ci impegniamo a rispettare la legge nel nostro secondo Paese, l'Italia» ha detto all'ANSA Yehia Elgaml. (ilmessaggero.it)

Un video che sta girando su TikTok, della durata di poco più di sette secondi, immortala un momento dell’inseguimento tra il Tmax e le gazzelle dei carabinieri avvenuto per le strade di Milano nella notte tra sabato e domenica 24 novembre, terminato con la morte di Ramy Elgaml. (MilanoToday.it)

L'iniziativa è partita dalla «base». Una raccolta fondi per il vicebrigadiere di 37 anni in servizio al Radiomobile dei carabinieri di Milano, sposato e con figli piccoli, che è indagato dalla procura per omicidio stradale nell'inchiesta sulla morte del 19enne egiziano Ramy Elgaml che ha perso la vita al termine di un inseguimento domenica 24 novembre. (Corriere Milano)

Roghi in strada e petardi contro la Polizia. La rabbia del Corvetto: “Verità per Ramy”

Sono stati giorni pieni di vandalismo, violenza e tensioni a Milano, e in particolare nel quartiere di Corvetto, dopo la morte di Ramy Elgaml, il 19enne che ha perso la vita in un incidente stradale in scooter (era il passeggero) nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre durante un inseguimento con i carabinieri. (ilmattino.it)

Le immagini riprese da un passante, mostrano un momento in cui transita lo scooter con il 19enne Ramy a bordo. Lo scooterone con a bordo i due amici scende da via Ripamonti ed è tallonato da una pattuglia del Nucleo radiomobile dei carabinieri dopo essere riuscito ad oltrepassare alcuni posti di blocco. (iLMeteo.it)

Non si ferma la protesta al Corvetto degli amici e conoscenti di Ramy Elgaml, il diciannovenne egiziano morto nelle notte tra sabato e domenica cadendo dal motorino guidato da un amico, inseguiti dai carabinieri dopo che i due non si erano fermati a un posto di blocco i… Cassonetti ribaltati e bruciati, estintori aperti per la strada, petardi e fumogeni lanciati contro la polizia. (La Repubblica)