“Ha già conquistato lo spogliatoio”, Conte può gioire: clamoroso gesto verso i compagni!

“Ha già conquistato lo spogliatoio”, Conte può gioire: clamoroso gesto verso i compagni!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte sta costruendo un gruppo vincente alla Corte del Vesuvio. Dallo spogliatoio azzurro arrivano importanti rassicurazioni. La nuova stagione è ormai iniziata, e il Napoli di Antonio Conte sembra essere già in grande forma. Il passo falso di Verona appare già un ricordo lontano, ancor più dopo le vittorie contro Bologna e Parma. I punti conquistati sono appena sei in sole tre giornate, ma gli obiettivi sono ben più alti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’Italia è pronta a dare battaglia contro le politiche green dell’Ue, soprattutto sul tema delle auto elettriche. (Nicola Porro)

Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, durante il Workshop Teha di Cernobbio, ha annunciato la proposta di anticipare al 2025 la revisione della norma, attualmente prevista per il 2026. (Auto.it)

Nel corso di una recente apparizione su Sky Sport 24, il giornalista Andrea Marinozzi ha analizzato le prospettive tattiche del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Marinozzi ha condiviso alcune osservazioni interessanti riguardo all’eventuale utilizzo del modulo 3-5-2 da parte del tecnico salentino e il suo impatto sulla squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Urso: "Mercato auto rischia il collasso. Ban del 2035? Serve una revisione"

Urso ha dichiarato di voler consultare altri ministri europei, aspettando l’insediamento del nuovo governo francese per favorire un approccio responsabile. Il ministro Adolfo Urso intende proporre di anticipare al 2025 la revisione dello stop alla produzione di auto termiche previsto per il 2035. (Autoappassionati.it)

L’Ue ha introdotto il divieto di vendere nuove auto con motore a combustione dal 2035. (ClubAlfa.it)

Secondo il ministro Urso, l’entrata in vigore di questa normativa è troppo vicina e rischia di causare veri e propri disastri economici ai produttori di auto, in primis. (ClubAlfa.it)