Rocchi difende Mariani e ferma Marinelli: emerge un dato preoccupante che colpisce il Napoli

Rocchi difende Mariani e ferma Marinelli: emerge un dato preoccupante che colpisce il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com ESTERI

Il sistema arbitrale e mediatico italiano sotto accusa: l’arbitro di Inter-Napoli designato per doppio incarico VAR Altro che “salvate il soldato Mariani!” Il Mariani d’Aprilia difeso ad oltranza dai media italici dopo la pessima esibizione del Meazza è già al lavoro. Rocchi gli ha dato persino un doppio incarico. Mariani sarà al VAR di Como – Fiorentina e all’AVAR di Parma – Atalanta. Nel campionato dei regolamenti personalizzati conta meno del due a briscola il Napoli di De Laurentis senza giornali e Tv. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Russia, chiamata in diretta: "Non commentiamo sui missili "Yuzhmash" 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Poi l’aeronautica militare di Kiev ha dato l’annuncio: Mosca ha lanciato un missile balistico intercontinentale dalla regione meridionale di Astrakhan contro l’Ucraina. L'”allarme aereo su larga scala” è scattato poco dopo le 5 del mattino, quando si è saputo del decollo in Russia dei caccia MiG-31K. (Il Fatto Quotidiano)

Le testate multiple del missile hanno impattato la città di Dnipro. Nelle immagini il momento in cui per la prima volta un missile balistico intercontinentale russo colpisce l'Ucraina. (Corriere TV)

Missile balistico intercontinentale, cos'è l'ICBM usato dalla Russia: gittata fino a 5500 km e ma senza testata nucleare

Roma, 21 nov. Lo ha dichiarato l’aeronautica di Kiev. (Agenzia askanews)

La notizia, riportata anche dal Guardian, sottolinea la gravità della situazione, definita da molti osservatori un punto di svolta nel conflitto. (Tiscali Notizie)

Vediamo meglio il funzionamento di quest'arma. Come dichiarata l'aeronautica militare di Kiev, il razzo è partito dalla regione meridionale di Astrakhan. (ilmessaggero.it)