Eva Longoria lascia i “distopici” Stati Uniti: “Con Trump saranno un luogo spaventoso”

Eva Longoria lascia i “distopici” Stati Uniti: “Con Trump saranno un luogo spaventoso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

– “Un paese distopico”. Così l’attrice statunitense Eva Longoria definisce gli Stati Uniti, che ha deciso di lasciare insieme alla sua famiglia. L’ex protagonista di Desperate Housewife ha spiegato in un’intervista a Marie Claire che con il marito José Bastón e al figlio Santiago, di sei anni, vive ora tra Spagna e Messico. “Ho passato negli Usa la mia intera vita adulta. Ma anche prima della pandemia le cose erano cominciate a cambiare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già... Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. (Virgilio)

(Adnkronos) – Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella ‘cover story’ di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. (OglioPoNews)

"La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l'ufficio più importante del Paese", ha detto l'attrice che ha passato l'estate a fare campagna per Kamala Harris, cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica. (Adnkronos)

Eva Longoria: “Dopo le elezioni ho lasciato l’America, ora vivo tra Messico e Spagna”

E poi è arrivato il Covid, e ha spinto tutto oltre il limite. Tornare negli Stati Uniti, per il momento, non è nei piani, e proprio per via dell'elezione di Trump. (Vanity Fair Italia)

Il divo di Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman ha annunciato (con tempismo sospetto) la vendita della sua mega-villa nel Connecticut e l'intenzione di trasferirsi in Europa, nel paese natale della moglie. (Liberoquotidiano.it)

Così ha raccontato nella copertina di novembre della rivista Marie Claire in cui spiega che i«l Paese era già cambiato da tempo» e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. (La Stampa)