Eva Longoria chiarisce: "Non sono andata via dagli Stati Uniti a causa di Donald Trump"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eva Longoria chiarisce i recenti commenti sul trasferimento della sua famiglia fuori dagli Stati Uniti, ritenuti "distopici" dopo l'elezione di Trump. L'attrice, produttrice e regista ha inaspettatamente chiamato la sua amica, la co-conduttrice di The View Ana Navarro, durante una registrazione del podcast The View: Behind the Table di venerdì scorso. Dopo che la Navarro ha risposto alla chiamata, la Longoria ha detto: "Per favore, puoi far sapere loro che non mi sono trasferita a causa di Donald Trump?". (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Tornare negli Stati Uniti, per il momento, non è nei piani, e proprio per via dell'elezione di Trump. Che si tratti di senzatetto o tasse, non che io voglia criticare la California, sembra solo che questo capitolo della mia vita sia ormai concluso». (Vanity Fair Italia)
Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. (Adnkronos)
Chissà che nelle prossime settimane Eva Longoria e Richard Gere non si possano re-incontrare: da Hollywood alla Spagna, dove entrambi gli attori si trasferiranno "in esilio" dagli Stati Uniti di Donald Trump (Liberoquotidiano.it)
Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’attrice in una intervista a Marie Claire ha dichiarato: “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. L’ex stella del telefilm cult “Desperate Housewives” ha deciso di prendere una decisione drastica, dopo la vittoria di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti D’America. (Il Fatto Quotidiano)
Nella vita reale, Eva Longoria ha deciso di fare il percorso inverso e di andarsene dal paese che la resa una star internazionale. Il motivo? L'America, secondo le sue parole, è diventato (Io Donna)