Eva Longoria: “Dopo le elezioni ho lasciato l’America, ora vivo tra Messico e Spagna”

Eva Longoria: “Dopo le elezioni ho lasciato l’America, ora vivo tra Messico e Spagna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eva Longoria lascia gli Stati Uniti per trasferire tutta la famiglia tra Messico e Spagna. Così ha raccontato nella copertina di novembre della rivista Marie Claire in cui spiega che i«l Paese era già cambiato da tempo» e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. «Gli Stati Uniti sono un luogo spaventoso e diventeranno un luogo ancora più spaventoso». Anche per questo l'attrice - nata in Texas nel 1975 e trasferitasi in California quando aveva circa 20 anni - ha deciso di lasciare la sua patria insieme al marito José Bastón e al figlio Santiago, sei anni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l'ufficio più importante del Paese", ha detto l'attrice che ha trascorso l'estate partecipando alla campagna per Kamala Harris e cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica. (Today.it)

– “Un paese distopico”. Ma anche prima della pandemia le cose erano cominciate a cambiare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo che la Navarro ha risposto alla chiamata, la Longoria ha detto: "Per favore, puoi far sapere loro che non mi sono trasferita a causa di Donald Trump?". Eva Longoria chiarisce i recenti commenti sul trasferimento della sua famiglia fuori dagli Stati Uniti, ritenuti "distopici" dopo l'elezione di Trump. (Movieplayer)

Eva Longoria lascia gli Usa dopo l’elezione di Trump: “L’America sarà un luogo da paura”

Tornare negli Stati Uniti, per il momento, non è nei piani, e proprio per via dell'elezione di Trump. L'atmosfera era diversa. (Vanity Fair Italia)

Nella vita reale, Eva Longoria ha deciso di fare il percorso inverso e di andarsene dal paese che la resa una star internazionale. Il motivo? L'America, secondo le sue parole, è diventato (Io Donna)

Disperata sì, ma con le idee ben chiare. Eva Longoria dopo aver partecipato attivamente alla campagna elettorale per i democratici e Kamala Harris, trova l’elezione di Donald Trump “scioccante” e sostiene che “se il Presidente manterrà le sue promesse elettorali, l’America sarà un luogo da paura”. (la Repubblica)