Eva Longoria lascia gli Usa dopo vittoria Trump: "Sarà luogo spaventoso"

Eva Longoria lascia gli Usa dopo vittoria Trump: Sarà luogo spaventoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. "La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l'ufficio più importante del Paese", ha detto l'attrice che ha passato l'estate a fare campagna per Kamala Harris, cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l'ufficio più importante del Paese", ha detto l'attrice che ha trascorso l'estate partecipando alla campagna per Kamala Harris e cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica. (Today.it)

Anche per questo l'attrice - nata in Texas nel 1975 e trasferitasi in California quando aveva circa 20 anni - ha deciso di lasciare la sua patria insieme al marito José Bastón e al figlio Santiago, sei anni. (La Stampa)

L’ex stella del telefilm cult “Desperate Housewives” ha deciso di prendere una decisione drastica, dopo la vittoria di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti D’America. L’attrice in una intervista a Marie Claire ha dichiarato: “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. (Il Fatto Quotidiano)

Eva Longoria: "Usa Paese distopico, mi sono trasferita"

Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il divo di Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman ha annunciato (con tempismo sospetto) la vendita della sua mega-villa nel Connecticut e l'intenzione di trasferirsi in Europa, nel paese natale della moglie. (Liberoquotidiano.it)

Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella ‘cover story’ di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. (OglioPoNews)