"Scappo dall'America, un Paese distopico. Se Donald Trump manterrà le promesse, sarà un luogo da paura": la drastica decisione di Eva Longoria

Scappo dall'America, un Paese distopico. Se Donald Trump manterrà le promesse, sarà un luogo da paura: la drastica decisione di Eva Longoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex stella del telefilm cult “Desperate Housewives” ha deciso di prendere una decisione drastica, dopo la vittoria di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti D’America. Eva Longoria ha partecipato attivamente alla campagna elettorale per i Democratici e Kamala Harris ed è rimasta profondamente delusa dal risultato elettorale. L’attrice in una intervista a Marie Claire ha dichiarato: “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato lei stessa nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire, spiegando come, a suo parere, il paese fosse già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump ha confermato la sua decisione di allontanarsi. (Today.it)

Che si tratti di senzatetto o tasse, non che io voglia criticare la California, sembra solo che questo capitolo della mia vita sia ormai concluso». Tornare negli Stati Uniti, per il momento, non è nei piani, e proprio per via dell'elezione di Trump. (Vanity Fair Italia)

L'attrice, produttrice e regista ha inaspettatamente chiamato la sua amica, la co-conduttrice di The View Ana Navarro, durante una registrazione del podcast The View: Behind the Table di venerdì scorso. (Movieplayer)

Eva Longoria lascia gli Usa dopo l’elezione di Trump: “L’America sarà un luogo da paura”

Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già... Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. (Virgilio)

L’ex protagonista di Desperate Housewife ha spiegato in un’intervista a Marie Claire che con il marito José Bastón e al figlio Santiago, di sei anni, vive ora tra Spagna e Messico. – “Un paese distopico”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Gli Usa sono un Paese distopico, me ne vado”. Così l'attrice, che deve la popolarità alla serie Casalinghe disperate. (la Repubblica)