Eva Longoria: "Usa Paese distopico, mi sono trasferita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella ‘cover story’ di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l’ufficio più importante del Paese”, ha detto l’attrice che ha passato l’estate a fare campagna per Kamala Harris, cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo che la Navarro ha risposto alla chiamata, la Longoria ha detto: "Per favore, puoi far sapere loro che non mi sono trasferita a causa di Donald Trump?". L'attrice, produttrice e regista ha inaspettatamente chiamato la sua amica, la co-conduttrice di The View Ana Navarro, durante una registrazione del podcast The View: Behind the Table di venerdì scorso. (Movieplayer)
Nella serie Desperate Housewives aveva lasciato il Messico per trasferirsi negli Stati Uniti in cerca di opportunità. Il motivo? L'America, secondo le sue parole, è diventato (Io Donna)
Anche per questo l'attrice - nata in Texas nel 1975 e trasferitasi in California quando aveva circa 20 anni - ha deciso di lasciare la sua patria insieme al marito José Bastón e al figlio Santiago, sei anni. (La Stampa)
– “Un paese distopico”. Ma anche prima della pandemia le cose erano cominciate a cambiare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il divo di Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman ha annunciato (con tempismo sospetto) la vendita della sua mega-villa nel Connecticut e l'intenzione di trasferirsi in Europa, nel paese natale della moglie. (Liberoquotidiano.it)
L’ex stella del telefilm cult “Desperate Housewives” ha deciso di prendere una decisione drastica, dopo la vittoria di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti D’America. Eva Longoria ha partecipato attivamente alla campagna elettorale per i Democratici e Kamala Harris ed è rimasta profondamente delusa dal risultato elettorale. (Il Fatto Quotidiano)