Eva Longoria: 'Usa Paese distopico, mi sono trasferita'

Eva Longoria: 'Usa Paese distopico, mi sono trasferita'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella vita reale, Eva Longoria ha deciso di fare il percorso inverso e di andarsene dal paese che la resa una star internazionale. Il motivo? L'America, secondo le sue parole, è diventato (Io Donna)

L'attrice, produttrice e regista ha inaspettatamente chiamato la sua amica, la co-conduttrice di The View Ana Navarro, durante una registrazione del podcast The View: Behind the Table di venerdì scorso. (Movieplayer)

L'atmosfera era diversa. E poi è arrivato il Covid, e ha spinto tutto oltre il limite. (Vanity Fair Italia)

Eva Longoria, "in esilio" contro Trump: "Lascio gli Usa, diventeranno un Paese da paura"

Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. Lo ha rivelato nella ‘cover story’ di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già cambiato da tempo e che la vittoria di Donald Trump conferma la sua decisione di allontanarsi. (OglioPoNews)

Eva Longoria ha partecipato attivamente alla campagna elettorale per i Democratici e Kamala Harris ed è rimasta profondamente delusa dal risultato elettorale. L’attrice in una intervista a Marie Claire ha dichiarato: “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. (Il Fatto Quotidiano)

Il divo di Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman ha annunciato (con tempismo sospetto) la vendita della sua mega-villa nel Connecticut e l'intenzione di trasferirsi in Europa, nel paese natale della moglie. (Liberoquotidiano.it)