Infortunio per Zaniolo: risentimento muscolare, salta Inter-Atalanta

Infortunio per Zaniolo: risentimento muscolare, salta Inter-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'attaccante della Dea è stato fermato da un risentimento all'adduttore sinistro: salterà il big match di venerdì a San Siro. Brutta notizia per Gian Piero Gasperini e per l'Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato in programma venerdì sera a San Siro contro l'Inter. Nicolò Zaniolo è stato fermato da un problema di natura muscolare e, di conseguenza, non sarà a disposizione per il match del Meazza. (Goal Italia)

Su altre fonti

Il nigeriano era rimasto fuori dai convocati nelle due partite precedenti per questioni di mercato ma la possibilità di lasciare Bergamo si è praticamente spenta. Nella giornata di oggi la squadra si è allenata a Zingonia agli ordini di mister Gasperini (Calcio Style)

Questa mattina è arrivata una notizia importante da Zingonia: Ademola Lookman è stato reintegrato nel gruppo e ha partecipato alla doppia seduta di allenamento insieme ai compagni. (Tutto Atalanta)

L’ALLENAMENTO – Al Centro Bortolotti, la squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto oggi una doppia seduta di allenamento, con l’obiettivo di affinare la condizione fisica e tattica in vista del big match contro l’Inter. (Inter-News)

Atalanta: dubbio Zaniolo! Torna Lookman, ma si ferma Hien

Nel frattempo, Gian Piero Gasperini continua a preparare la squadra per l'importante trasferta di Milano. In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. (Tutto Atalanta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La notizia meno positiva per i fantallenatori riguarda Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Dea è alle prese con un risentimento muscolare all'adduttore sinistro ed anche oggi ha svolto terapie. (Adnkronos)