News da Zingonia by Beppuccio: Lookman finalmente in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime da Zingonia. Ciao amici del sito.La prima notizia,anche se non sarà nuova,Lookman si è allenato finalmente in gruppo. Hien era fermo per una leggera forma influenzale e si spera di averlo domani per l’allenamento .Zaniolo sembra abbia un leggero problemino muscolare. Kolasinak rientrerà in gruppo durante la pausa delle Nazionali. Ho trovato i nostri comunque pimpanti e pronti per la prossima a S.Siro. (Atalantini.com)
Su altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
In vista del match di venerdì 30 agosto alle 20,45 a San Siro con l’Inter, anticipo della terza giornata del campionato di Serie A, l’Atalanta ritrova Ademola Lookman, ma rischia seriamente di perdere Nicolò Zaniolo (L'Eco di Bergamo)
Non arrivano buone notizie per l' Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del match contro l' Inter . I bergamaschi (che in queste ore hanno ceduto Koopmeiners alla Juventus ) dovranno fare a meno di diversi elementi per il match di San Siro che si disputerà venerdì a partire dalle ore 20.45. (Tuttosport)
La sensazione resta ottimista, cioè che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. Problemi anche per Hien, per una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo. (Tutto Atalanta)
Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)
In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. Il difensore svedese, oggi, non ha partecipato all'allenamento a causa di una sindrome influenzale. (Tutto Atalanta)