Altra tegola Zaniolo, risentimento all'adduttore ed è a rischio Inter

Altra tegola Zaniolo, risentimento all'adduttore ed è a rischio Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l'Inter in programma per venerdì a San Siro rischia di non aver tra le fila Nicolò Zaniolo che, nella giornata di oggi, si è sottoposto a terapie a causa di risentimento muscolare all'adduttore sinistro. La sensazione resta ottimista, cioè che il numero 10 nerazzurro possa essere convocato, ma la certezza arriverà domani. Problemi anche per Hien, per una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini in vista di Inter-Atalanta: Nicolò Zaniolo si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e salterà il big match di venerdì dello stadio Meazza. A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Brutta notizia per Gian Piero Gasperini e per l'Atalanta a due giorni dalla sfida di campionato in programma venerdì sera a San Siro contro l'Inter. L'attaccante della Dea è stato fermato da un risentimento all'adduttore sinistro: salterà il big match di venerdì a San Siro. (Goal Italia)

La partita è in programma venerdì 30 agosto alle ore 20.45 a San Siro. Brutta notizia per l’Atalanta di Gasperini, che perde nuovamente per infortunio Nicolò Zaniolo. Il trequartista degli orobici ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro ed è a forte rischio per il match contro l’Inter. (Lazio News 24)

Atalanta, Gasperini nel match di venerdì con l'Inter ritrova Lookman ma perde Zaniolo per un guaio muscolare

Per Zaniolo, che nonostante la giovane età ha già avuto una carriera fortemente segnata dagli infortuni, si tratta del secondo problema fisico avuto a Bergamo dopo la tendinite al piede sinistro avuta a inizio agosto. (Eurosport IT)

La più classica giornata in cui arrivano buone e cattive notizie: nel giorno in cui ritorna a lavorare in gruppo Ademola Lookman, l'Atalanta deve fare i conti con il ko di Nicolò Zaniolo per infortunio. (BergamoNews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)