Perché Kendrick Lamar è il più grande rapper della sua generazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è stato strepitoso per Kendrick Lamar. Incendiario e trionfante, pieno di dardi schivati e lanciati. E di vittorie. Per chiudersi in tripudio. Il misterioso nuovo album, che si credeva pronto per il 2025, è già arrivato. A sorpresa è uscito GNX! Arriva dopo che Kendrick Lamar è stato eletto miglior rapper dell’anno da Apple Music e, per la settima volta in carriera, incoronato miglior artista hip hop. (Icon Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Si chiama 'Gnx' ed è il sesto... (Virgilio)
Non solo perché ha piazzato due singoli al numero uno in America, vale a dire Like That con Future & Metro Boomin e Not Like Us, e magari un terzo arriverà. Poche storie, il rapper del 2024 è Kendrick Lamar (Rolling Stone Italia)
Tutti hanno cominciato a parlare dell'album e della sua cover, con Kendrick in posa accanto a una Bruick GNX nera degli anni ’80 (riferimento all'anno di nascita del rapper, il 1987). (Cosmopolitan)
Senza alcun preavviso, because he can, ieri Kendrick Lamar ha pubblicato il nuovo album GNX. Il nome viene dalla Buick che si vede in copertina, è del 1987, l’anno di nascita di Kendrick. (Rolling Stone Italia)
Perché per il resto GNX, sesto album del premio Pulitzer per la musica nel 2018, è sulla scia del suo marchio inimitabile: sillabe svolazzanti, barre dirette e sinuose, attacchi personali e riflessioni universali, lezioni di stile e di vita, conditi da alcuni ritornelli catchy e campionamenti sempre giustissimi. (GQ Italia)
Si vociferava da tempo di un imminente nuovo disco del rapper statunitense, ma in molti erano convinti che l’uscita sarebbe avvenuta in prossimità del suo Halftime Show al 59esimo Super Bowl in programma il 9 febbraio. (Billboard Italia)