Sandro Giacobbe: “Mi vergogno”. Il racconto della malattia a Domenica In
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 27esima puntata di questa stagione di Domenica In ha avuto come protagonisti due grandi maestri della musica all’italiana. Dopo aver festeggiato gli 80 anni di Bobby Solo (arrivato in compagnia della numerosissima famiglia), la padrona di casa Mara Venier ha accolto Sandro Giacobbe. Da tempo lontano dagli schermi, il cantautore, supportato dalla moglie Marina Peroni, ha raccontato di un grande dolore e della malattia che lo ha colpito. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Ma quello che hanno ritrovato in tv come ospite di Mara Venier a Domenica In, è stato un Sandro Giacobbe molto diverso. E l'Italia si innamorò definitivamente di Sandro Giacobbe, uno dei bellissimi della nostra canzone popolare, che ha lasciato il segno almeno con un altro brano, Signora mia. (Tiscali)
Il primo a essergli stato diagnosticato è stato un tumore alla prostata nel 2015; il secondo, di cui ne ha apertamente parlato durante la puntata di Domenica In del 16 marzo, è un meningioma, cioè un tumore alle meningi. (Fanpage.it)
Giacobbe, 75 anni, spiega la sua situazione attuale: “Dal 6 febbraio ho un problema all'anca, dalla parte del femore, e purtroppo, ho scoperto che la cura che sto facendo non ha attecchito come doveva sulle ossa. (Today.it)
E, ospite di Mara Venier a Domenica In, toglie la parrucca in tv: «Vivo un brutto momento». Sandro Giacobbe combatte da dieci anni contro il cancro, da un mese non cammina più. (OGGI)
Giacobbe al momento fa la chemioterapia e “i medici mi hanno assolutamente prescritto di stare seduto di non forzare sul bacino, sul femore, perché c’è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi”. (Il Fatto Quotidiano)
Nome completo: Sandro Giacobbe Nazionalità: Italia (Libero Magazine)