«Non posso più camminare, sono in carrozzina», la rivelazione di Sandro Giacobbe a Domenica In

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sandro Giacobbe ospite a "Domenica in" su Rai1 parla della sua malattia, un tumore che lo ha colpito nel 2015. "I medici mi hanno assolutamente prescritto di stare seduto, di non forzare sul bacino, sul femore, perché c'è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi", recconta a Mara Venier l'autore del brano di successo "Signora Mia". "Dal giorno della Befana - ha aggiunto - non sono più uscito". (Corriere TV)

Su altri media

Per mesi, Mara Venier ha provato ad avere in studio Sandro Giacobbe. A raccontare il motivo dei suoi tanti rifiuti è stato lui stesso, nel corso della puntata di Domenica In andata in onda il 16 marzo. (Sky Tg24 )

Video in Evidenza X Ilary Blasi e Michelle Hunziker, le loro vacanze da sogno alle Maldive Ilary Blasi e Michelle Hunziker, le loro vacanze da sogno alle Maldive Pierdavide Carone, le rivelazioni del cantautore dopo la lotta al cancro: «Non potrò diventare padre in modo naturale» – guarda VOGLIO DIRLO A TUTTI IO - Il cantante, 75 anni, è accompagnato dalla moglie Marina, che gli sta accanto 24 ore su 24. (OGGI)

Da tempo lontano dagli schermi, il cantautore, supportato dalla moglie Marina Peroni, ha raccontato di un grande dolore e della malattia che lo ha colpito. Dopo aver festeggiato gli 80 anni di Bobby Solo (arrivato in compagnia della numerosissima famiglia), la padrona di casa Mara Venier ha accolto Sandro Giacobbe (DiLei)

Da un mese non esco, perché dovrei farlo in carrozzina e verrei fotografato. La voce di Signora mia racconta con sincerità il momento delicato che sta attraversando: «Dal 6 febbraio ho un problema all’anca, dalla parte del femore (Vanity Fair Italia)

Da oltre dieci anni il cantautore genovese Sandro Giacobbe, classe 1949, combatte contro il cancro. Le meningi sono le tre membrane che avvolgono - e proteggono - cervello e midollo spinale: dura madre, aracnoide e pia madre, dall'esterno verso l'interno. (Fanpage.it)

Giacobbe, 75 anni, spiega la sua situazione attuale: “Dal 6 febbraio ho un problema all'anca, dalla parte del femore, e purtroppo, ho scoperto che la cura che sto facendo non ha attecchito come doveva sulle ossa. (Today.it)