Sandro Giacobbe, la malattia e la parrucca tolta in diretta tv: "Sto in carrozzina, mi commuovo per nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi hanno fatto innamorare gli occhi verdi di tua madre. E l'Italia si innamorò definitivamente di Sandro Giacobbe, uno dei bellissimi della nostra canzone popolare, che ha lasciato il segno almeno con un altro brano, Signora mia. Usato pure da Lina Wertmuller nel suo film Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto. Ma quello che hanno ritrovato in tv come ospite di Mara Venier a Domenica In, è stato un Sandro Giacobbe molto diverso. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Sandro Giacobbe è stato ospite a Domenica In dove ha parlato dei suoi problemi di salute. “I medici mi hanno proibito di stare più in piedi”, ha spiegato. Il cantante ha rivelato molti aspetti privati della sua viglia, dalla moglie ai figli fino al tumore e al problema all’anca. (Virgilio Notizie)

A Domenica In Sandro Giacobbe si toglie la parrucca e Mara Venier si commuove pensando al marito Nicola Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sandro Giacobbe combatte da dieci anni contro il cancro, da un mese non cammina più. E, ospite di Mara Venier a Domenica In, toglie la parrucca in tv: «Vivo un brutto momento». (OGGI)

Purtroppo, la cura che sto facendo non ha dato i risultati sperati sulle ossa e i medici mi hanno consigliato di evitare di stare in piedi, perché c’è un serio rischio di frattura. La voce di Signora mia racconta con sincerità il momento delicato che sta attraversando: «Dal 6 febbraio ho un problema all’anca, dalla parte del femore. (Vanity Fair Italia)

Sandro Giacobbe nasce a Genova il 14 dicembre 1949 da padre di origini siciliane e madre lucana. Professione: cantante (Libero Magazine)

A 16 anni, Sandro trascura gli studi di ragioneria e forma, insieme ad alcuni amici il gruppo musicale "Giacobbe & le Allucinazioni" con cui si esibisce in vari locali della Liguria. Sandro Giacobbe è nato a Genova il 14 dicembre 1949 in una famiglia di operai, da padre siciliano oroginario di Mascali, in provincia di Catania e madre lucana di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, ha due fratelli. (leggo.it)