Lazio-Napoli 0-0, Conte rivoluziona gli undici titolari (LIVE)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli affronta i biancoelesti all’ Olimpico per accedere ai quarti, con possibile avversario la vincente tra Inter e Udinese Sfida interessante all’Olimpico di Roma per gli ottavi di Coppa Italia, gli azzurri hanno proseguito il viale della vittoria espugnando Torino con il gol di McTominay. I padroni di casa vengono dalla sconfitta contro il Parma che ha fermato la striscia positiva. Turnover totale per Conte che rivoluziona l’undici titolare per intero e fa affidamento sugli uomini meno utilizzati fin ora. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Due gol di testa e uno, raffinato, di destro hanno consacrato l'attaccante, molto atteso in questa gara da titolare. Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio. (Hellas1903.it)
Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? “Non sono soddisfatto, sono deluso. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Sono deluso del risultato, questo è quello che sento in questo momento”. (Terzo Tempo Napoli)
"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)
Hai già espresso il tuo parere 1 0 (AreaNapoli.it)
Anche la Lazio gioca con tante riserve. Loro davanti Pedro, Zaccagni e Noslin, il Napoli con Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone (IlNapolista)