Juventus, nuovi contatti per Kolo Muani: si attende il via libera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il pressing della Juventus continua. Kolo Muani è la priorità per l'attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi sono previsti nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per il prestito dell'ex bomber dell'Eintracht. Dialoghi costanti tra le parti, che cercano una possibile quadra di qui alla fine della stagione. Costanti anche i dialoghi con l'entourage di Kolo Muani: ora si attende il via libera da parte del calciatore. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Gianluca Di Marzio, il club piemontese avrebbe stilato una lista di preferenze e la prima scelta per rinforzare il proprio reparto offensivo sarebbe Kolo Muani: i contatti con gli agenti del calciatore francese dovrebbero dare esito positivo, ma resta da convincere il PSG. (FantaMaster)

I bianconeri rompono gli indugi e accelerano sull'attaccante francese che non sta trovano spazio al PSG: c'è la concorrenza di United e Tottenham. A partire dalla difesa, con i gravi ko di Bremer e Cabal, fino ad arrivare all'attacco dove Arkadiusz Milik è ormai fermo ai box da 6 mesi e sul cui rientro non vi sono ancora certezze. (Goal Italia)

La Juve prosegue in modo deciso la caccia all'attaccante. nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ne parla Luca Marchetti. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "La scelta dell'attaccante la Juve l'avrebbe già fatta: Kolo Mouani del PSG. (Bianconera News)

Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta

Nuovi sviluppi nel calciomercato: la Juventus intensifica i contatti per Randal Kolo Muani, attaccante di talento che sta attirando l’attenzione. Juventus e Kolo Muani: Contatti in Corso (Calcio Style)

Il calciomercato è una giungla, si sa, ma è anche in grado di sfoggiare logiche lineari: quando si innesca il più classico degli effetti domino, per esempio. Uno scenario in cui potrebbe presto trovarsi immersa la Juventus , alla ricerca di un attaccante affidabile da sommare a un paio di rinforzi in difesa. (Tuttosport)

Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta (TUTTO mercato WEB)