Naufragio Porticello, recuperato il quinto corpo: e' Mike Lynch

Naufragio Porticello, recuperato il quinto corpo: e' Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

E' stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno del relitto del Bayesian, il veliero affondato all'alba di lunedi' 19 agosto davanti a Porticello, nel Palermitano. Il cadavere e' gia' stato trasferito a terra. Manca ancora all'appello l'ultimo dei sei dispersi. Sono infatti riprese stamattina le ricerche degli ultimi due dispersi del naufragio. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Salgono a cinque i corpi ritrovati dai sommozzatori all’interno del Bayesian, affondato a mezzo miglio da Porticello. (BlogSicilia.it)

Ecco fatti e approfondimenti. Ecco come Perini Navi scarica sul comandante della nave Bayesian (Start Magazine)

È stato condotto in porto dai vigili del fuoco all'interno di una body bag. Ieri era stato individuato durante le operazioni di ricerca nell'area cabine. (La Repubblica)

Chi sono le vittime del Bayesian: Mike Lynch e la figlia Hannah, i Bloomer, i Morvillo e Recaldo Thomas

Finora sono stati recuperati cinque corpi (quattro nella giornata di mercoledì e il quinto oggi 22 agosto, ndr). Il bilancio ufficiale è dunque di sei vittime, perché il cadavere del cuoco era stato recuperato subito dopo la tragedia, un disperso e 15 sopravvissuti. (Today.it)

Secondo il Sun sarebbe questo il massimale assicurativo del Bayesian, il maxi veliero della Perini Navi affondato al largo di Palermo con a bordo 22 persone. Fino a due miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Quattro corpi sono stati ritrovati nelle cabine del veliero Bayesian, affondato all'alba di lunedì 19 agosto a Palermo e riportati a riva. Due sono stati identificati: si tratta di Jonathan Bloomer, presidente di Morgan Stanley International, e Chris Morvillo, avvocato che lavorava per il tycoon (nonché proprietario dello yacht) Mike Lynch. (Corriere della Sera)