Brindisi, in fiamme il motore di un aereo ​Ryanair in partenza da Brindisi: paura a bordo per 184 passeggeri (evacuati da uno scivolo sulla pista). Stop a tutti i voli

Brindisi, in fiamme il motore di un aereo ​Ryanair in partenza da Brindisi: paura a bordo per 184 passeggeri (evacuati da uno scivolo sulla pista). Stop a tutti i voli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Paura per un principio di incendio sul motore dell'aereo Brindisi-Torino con a bordo 184 passeggeri. L'incidente è successo poco fa - oggi 3 ottobre - all'aeroporto del Salento, a Brindisi: l'intera struttura è stata chiusa al traffico aereo e all'ingresso di nuovi passeggeri. I passeggeri sono stati evacuati da un scivolo. Motore in fiamme a Brindisi, volo fermo Il problema - secondo quanto comunica Aeroporti di Puglia - si è verificato quando l'aereo stava per decollare. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

L’incidente, avvenuto intorno alle 8:30, ha provocato la chiusura temporanea dello scalo e l’evacuazione di 184 passeggeri e dell’equipaggio. Attimi di paura questa mattina all’Aeroporto del Salento di Brindisi, dove un aereo Ryanair diretto a Torino ha subito un principio d’incendio al motore destro durante la fase di rullaggio. (Il Fatto Quotidiano)

A bordo c'erano 184 passeggeri e sei membri dell'equipaggio. (LA STAMPA Finanza)

Passeggeri più equipaggio evacuati. In corso le operazioni di ripristino dello scalo. (upday IT)

Incendio al motore sul volo Ryanair Brindisi-Torino pronto per il decollo: evacuati i passeggeri e l'equipaggio

Nuova disavventura per un volo della compagnia aerea irlandese Ryanair: una fiammata dal motore, avvertita in fase di rullaggio del volo FR8826 in partenza da Brindisi e diretto a Torino, ha causato la chiusura temporanea dell'aeroporto del Salento (La Stampa)

Il guasto ha colpito un volo Ryanair, FR8825: era pronto per il decollo quando dal motore, all'improvviso, si è sprigionata una vistosa fiammata. Immediatamente sono stati evacuati i passeggeri, che sono scesi dagli scivoli di gomma che vengono dislocati in caso si emergenza su ordine del capitano. (Liberoquotidiano.it)

Nuova disavventura per un volo della compagnia aerea irlandese Ryanair: una fiammata dal motore, avvertita in fase di rullaggio del volo FR8826 in partenza da Brindisi e diretto a Torino, ha causato la chiusura temporanea dell'aeroporto del Salento (La Sentinella del Canavese)