Salvini: Vannacci è un valore aggiunto alla Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvini: Vannacci è un valore aggiunto alla Lega 29 marzo 2025 “Capisco chi cerca continuamente la polemica anche dove non c'è, non c'è polemica, non esiste. Siamo una squadra che cresce, sono altri che si stanno riducendo. Noi stiamo crescendo. Roberto Vannucci sarà un valore aggiunto, con quale ruolo lo stabiliremo dopo il congresso.” Così il ministro dei trasporti Matteo Salvini a margine della terza e ultima tappa precongressuale della Lega “Tutto un altro mondo. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Siamo una squadra che cresce, sono altri che si stanno riducendo. “Capisco chi cerca continuamente la polemica anche dove non c'è, non c'è polemica, non esiste. (il Giornale)
Ci sono i burocrati dei ministeri che si mettono di traverso e non mandano le carte. Voglio fare una provocazione: sulla disoccupazione, sul rischio povertà, dobbiamo adattare le soluzioni prese ai singoli territori anche sulla capacità di spesa. (Il Mattino di Padova)
Ad aprire i lavori sarà Alberto Stefani, Segretario della Liga Veneta e vicesegretario federale della Lega, seguito da una serie di interventi di rilievo. (La Piazza)

Autonomia, Salvini: "Linea della Lega da 40 anni che sta arrivando al dunque" 29 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
“Capisco chi cerca continuamente la polemica anche dove non c'è, non c'è polemica, non esiste. Siamo una squadra che cresce, sono altri che si stanno riducendo. (Liberoquotidiano.it)
«L'autonomia è una linea logica che la Lega persegue da 40 anni e sta arrivando al dunque. Avere approvato la legge dopo 40 anni di battaglie è importante», ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell'evento leghista a Padova intitolato "Tutto un altro mondo", il 'precongresso' del partito. (ilgazzettino.it)