Timothy Weah: "A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A"

Timothy Weah: A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Timothy Weah: "A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A" Domani si giocherà Milan-Juventus e Timothy Weah si candida per una maglia da titolare in attacco al posto di Dusan Vlahovic. Lo statunitense, tra l'altro, è molto legato a diversi calciatori rossoneri, a cominciare dal suo connazionale Pulisic: "Christian è un campione, ha grandi qualità ed esperienza, normale che facesse bene in A. (Milan News)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com La denuncia di Weah: "L'Italia più razzista della Francia! Gli stadi sono peggiori" (Bianconera News)

Timothy Weah ha parlato, nel corso di un'intervista esclusiva a Il Giornale, della sua seconda stagione con la maglia della Juventus. L'esterno bianconero sul ruolo di centravanti: "Ci ho giocato tante volte nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità". (Goal Italia)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita"

Domani sabato 23 novembre alle ore 18:00, nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena il big match di campionato tra Milan e Juventus. Con Dusan Vlahovic ko per infortunio muscolare, Thiago Motta non ha un vero centravanti di ruolo a disposizione. (JMania)

Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno si è detto pronto a giocare nel ruolo di attaccante (Juvenews.eu)

Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita" (TUTTO mercato WEB)