Weah in vista del Milan: “Il ruolo non mi spaventa, siamo più forti di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In esclusiva a Il Giornale ha parlato Timthy Weah che ha detto: “Sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. La fascia sinistra è la posizione dove mi trovo meglio, perché posso rientrare e calciare con il destro. Ma gioco dove mi dicono che serve". (Il Milanista)
Ne parlano anche altre fonti
L vista di Milan vs Juventus di domani sera ha parlato il bianconero Timothy Weah. Sentiamo tutte le sue parole... (Il Milanista)
"Mi sento molto carico - ha ammesso - sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. (CalcioNapoli1926.it)
TUTTOmercatoWEB.com Non solo calcio...L'intervista che Timothy Weah rilascia a Il Giornale scoperchia una denuncia scomoda per il nostro paese: il razzismo dilagante in Italia (Bianconera News)
Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco" (TUTTO mercato WEB)
La Juventus gioca sempre per vincere e un pareggio, anche contro una squadra forte come l’Inter, è una mezza sconfitta". Domani a San Siro contro il Milan potrebbe giocare da falso nueve in assenza di Dusan Vlahovic. (Fcinternews.it)
L'esterno bianconero sul ruolo di centravanti: "Ci ho giocato tante volte nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità". Timothy Weah ha parlato, nel corso di un'intervista esclusiva a Il Giornale, della sua seconda stagione con la maglia della Juventus. (Goal Italia)