Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita"

Weah: Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita" Timothy Weah è diventato un punto fermo della Juventus con Thiago Motta, con cui tra l'altro è stato compagno di squadra al PSG, e ha attirato sempre di più l'attenzione su di sé, cose che, come rivelato dal diretto interessato a Il Giornale, non lo preoccupa: "No, per nulla, anzi mi carica. Sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno si è detto pronto a giocare nel ruolo di attaccante (Juvenews.eu)

L vista di Milan vs Juventus di domani sera ha parlato il bianconero Timothy Weah. Sentiamo tutte le sue parole... (Il Milanista)

Juventus, Weah: "Siamo pronti per lo Scudetto" (CalcioNapoli1926.it)

Timothy Weah: "A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A"

In vista del big match di campionato Milan-Juventus, Timothy Weah suona la carica sulla possibilità di giocare come centravanti. (JMania)

Oggi alle 15:15 Primo piano di di La denuncia di Weah: "L'Italia più razzista della Francia! Gli stadi sono peggiori" (Bianconera News)

Timothy Weah: "A questo Milan toglierei Reijnders. Maignan è il miglior portiere della Serie A" (Milan News)