Weah torna sul 4-4- contro l'Inter: "Per la Juventus è una mezza sconfitta"

Weah torna sul 4-4- contro l'Inter: Per la Juventus è una mezza sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Domani a San Siro contro il Milan potrebbe giocare da falso nueve in assenza di Dusan Vlahovic. Intanto Timothy Weah è protagonista di un'intervista a Il Giornale, in cui torna anche sul rocambolesco 4-4 in rimonta contro l'Inter di alcune settimane fa: "Noi siamo la Juventus e sinceramente credo che quel risultato abbia fatto più impressione fuori che dentro lo spogliatoio. La Juventus gioca sempre per vincere e un pareggio, anche contro una squadra forte come l’Inter, è una mezza sconfitta". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Timothy Weah avrebbe potuto giocare nel Milan. Papà George chiamò Paolo Maldini, ma non se ne fece nulla. Pare non ci fosse budget o forse non c'era per Maldini, licenziato di lì a poco. Oggi si può dire che in quei mesi pescò bene la Juventus: 10 milioni di euro, unico acquisto nell'austera estate 2023. (Calciomercato.com)

Le parole dell'attaccante bianconero pronto a dare il suo contributo domani contro l'ex squadra del suo papà (fcinter1908)

Timothy Weah è diventato un punto fermo della Juventus con Thiago Motta, con cui tra l'altro è stato compagno di squadra al PSG, e ha attirato sempre di più l'attenzione su di sé, cose che, come rivelato dal diretto interessato a Il Giornale, non lo preoccupa: "No, per nulla, anzi mi carica. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco"

Agli ordini di Thiago Motta, l'esterno statunitense ha ritrovato slancio e fiducia nei propri mezzi e, sino a questo punto, il classe 2000 si è reso protagonista di un inizio stagione davvero positivo condito da ben 4 goal in campionato. (Goal Italia)

Domani sabato 23 novembre alle ore 18:00, nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena il big match di campionato tra Milan e Juventus. Con Dusan Vlahovic ko per infortunio muscolare, Thiago Motta non ha un vero centravanti di ruolo a disposizione. (JMania)

La Juventus ha dovuto affrontare infortuni pesanti in questa stagione, ma sicuramente quello che ha inciso di più e che inciderà maggiormente in futuro è ciò che è successo a Gleison Bremer. Nell'intervista rilasciata a Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, ha però spiegato che è ugualmente fiducioso: "Credo nella forza di squadra, nel lavoro del gruppo. (TUTTO mercato WEB)