Weah a sorpresa: “Qual è la favorita per lo Scudetto? La Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L vista di Milan vs Juventus di domani sera ha parlato il bianconero Timothy Weah. Sentiamo tutte le sue parole... In esclusiva a Il Giornale ha parlato Timthy Weah che ha detto: “Qual è oggi la favorita per lo Scudetto? La Juventus. Se si può dire che il 4-4 in rimonta contro l’Inter vi ha dato consapevolezza di essere forti? Noi siamo la Juventus”. (Il Milanista)
Ne parlano anche altri media
In esclusiva a Il Giornale ha parlato Timthy Weah che ha detto: “Sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. (Il Milanista)
L'Italia è più razzista di altri paesi d'Europa per esempio della Francia? La risposta che Timothy Weah, esterno della Juventus, ha dato nell'intervista rilasciata a Il Giornale è quasi una denuncia: "In campo sì, purtroppo. (TUTTO mercato WEB)
Agli ordini di Thiago Motta, l'esterno statunitense ha ritrovato slancio e fiducia nei propri mezzi e, sino a questo punto, il classe 2000 si è reso protagonista di un inizio stagione davvero positivo condito da ben 4 goal in campionato. (Goal Italia)
Intervistato per Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, ha parlato del suo possibile impiego come centravanti d’emergenza, al posto di Dusan Vlahovic, contro il Milan. Ecco le sue parole: “Sono pronto. (Juvenews.eu)
Juventus, Weah: "Siamo pronti per lo Scudetto" (CalcioNapoli1926.it)
In vista del big match di campionato Milan-Juventus, Timothy Weah suona la carica sulla possibilità di giocare come centravanti. (JMania)