Juve, Weah: "Fare la punta non mi spaventa. Sono pronto"

Juve, Weah: Fare la punta non mi spaventa. Sono pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno si è detto pronto a giocare nel ruolo di attaccante Intervistato per Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, ha parlato del suo possibile impiego come centravanti d’emergenza, al posto di Dusan Vlahovic, contro il Milan. Ecco le sue parole: “Sono pronto. Lavoro per questo, per dare sempre il meglio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Juventus, Weah: "Siamo pronti per lo Scudetto" (CalcioNapoli1926.it)

Domani sabato 23 novembre alle ore 18:00, nella cornice del Giuseppe Meazza in San Siro andrà in scena il big match di campionato tra Milan e Juventus. Con Dusan Vlahovic ko per infortunio muscolare, Thiago Motta non ha un vero centravanti di ruolo a disposizione. (JMania)

Timothy Weah avrebbe potuto giocare nel Milan. Papà George chiamò Paolo Maldini, ma non se ne fece nulla. Pare non ci fosse budget o forse non c'era per Maldini, licenziato di lì a poco. Oggi si può dire che in quei mesi pescò bene la Juventus: 10 milioni di euro, unico acquisto nell'austera estate 2023. (Calciomercato.com)

Weah: "Siamo più giovani e più forti dello scorso anno. Scudetto? Juventus favorita"

Agli ordini di Thiago Motta, l'esterno statunitense ha ritrovato slancio e fiducia nei propri mezzi e, sino a questo punto, il classe 2000 si è reso protagonista di un inizio stagione davvero positivo condito da ben 4 goal in campionato. (Goal Italia)

Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco" (TUTTO mercato WEB)

Timothy Weah è diventato un punto fermo della Juventus con Thiago Motta, con cui tra l'altro è stato compagno di squadra al PSG, e ha attirato sempre di più l'attenzione su di sé, cose che, come rivelato dal diretto interessato a Il Giornale, non lo preoccupa: "No, per nulla, anzi mi carica. (TUTTO mercato WEB)