Freuler: “Sabato non sarà Bologna contro Italia”

Freuler: “Sabato non sarà Bologna contro Italia”
Tuttobolognaweb SPORT

Svizzera-Italia di ottavi di finale a Euro 2024 si gioca sabato alle 18, ma sarà partita in salsa rossoblù. Da una parte Aebischer, Freuler e Ndoye, mentre dall'altra ci sarebbe Calafiori ma la squalifica lo toglierà dalla partita. Un peccato, ci sarebbero stati quattro rossoblù in campo e comunque a Spalletti mancherà il suo miglior difensore. A pochi giorni dalla partita ha parlato Remo Freuler, perno del Bologna e della squadra elvetica, in una intervista al Corriere di Ticino (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Italia non ti temo. Il ct della Svizzera Murat Yakin non si trincera dietro la solita retorica del rispetto preventivo: non hanno paura. Anzi, è il contrario, dice alla tv del Paese Srf:«Abbiamo qualità a sufficienza per questa partita. (IlNapolista)

Il CT potrebbe tornare al 4-3-3. In porta confermatissimo Donnarumma, nella linea a 4 i centrali saranno Bastoni e Mancini, con Di Lorenzo a destra e Dimarco a sinistra, salvo sorprese. La probabile formazione (RomaNews)

Toirano. Il Parco del Marchese si trasforma in una “curva” per Euro 2024. Sarà così possibile seguire tutti insieme la prova della squadra di Luciano Spalletti, chiamata al riscatto dopo alcune prestazioni non proprio entusiasmanti. (IVG.it)

Mancini: "L'eredità di Bonucci e Chiellini? Direi che Bastoni e Calafiori stanno facendo bene"

La reazione dopo la sconfitta con la Spagna... "La partita con la Spagna ci aveva abbassato l’umore perché non ci aspettavamo una gara del genere ma siamo stati bravi a reagire in una partita fondamentale. (ForzaRoma.info)

Con il brivido, ma l'Italia ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Euro 2024. Decisiva la rete di Zaccagni, che, al 98' del match contro la Croazia, ha trovato il jolly che ha permesso agli azzurri di strappare in extremis l'1-1. (Today.it)

Gianluca Mancini, difensore della Roma e della Nazionale azzurra, parla ai microfoni di UEFA.com a pochi giorni dalla gara contro la Svizzera parlando dei suoi compagni di reparto chiamati a raccogliere l'eredità di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci: "Io non sono più giovane, ma Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori stanno giocando e lo stanno facendo molto bene. (Fcinternews.it)