Donald Trump è il 47° presidente Usa, discorso post elezioni americane: "Dio mi ha risparmiato per un motivo"

Donald Trump è il 47° presidente Usa, discorso post elezioni americane: Dio mi ha risparmiato per un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie ESTERI

Donald Trump ha tenuto il suo primo discorso da 47° presidente degli Stati Uniti d’America, dopo che ha vinto la sfida con Kamala Harris alle elezioni Usa del 5 novembre 2024. Il primo discorso di Donald Trump da nuovo presidente Usa Trump mano nella mano con Melania Come sono andate le elezioni Usa 2024 La reazione di Elon Musk alla vittoria di Donald Trump Il commento di Matteo Salvini sulla vittoria di Donald Trump Il primo discorso di Donald Trump da nuovo presidente Usa Il leader repubblicano è salito sul palco al convention center di Palm Beach con la famiglia al completo, per intestarsi la vittoria alle elezioni Usa 2024. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

La vittoria in Georgia era stata una delle più preziose per Joe Biden nel 2020. Lo Stato non votava per un candidato democratico dagli anni '90. A questo giro è tornata a votare un candidato repubblicano Assegnato a Donald Trump lo Stato della Georgia. (Euronews Italiano)

Il 47esimo presidente degli Stati Uniti è Donald Trump. Una vittoria, per inciso, che la Harris ancora non ha riconosciuto: ha preferito dileguarsi dal suo quartier generale, andare a dormire, rimandare l'appuntamento, o meglio l'elaborazione del lutto, al giorno successivo. (Liberoquotidiano.it)

A Palm Beach, in Florida, nel quartier generale dei Repubblicani, presso il Convention center, grande è stata l'attesa per l'arrivo di Donald Trump, per il suo discorso della vittoria. Quando mancavano ancora alcune schede da scrutinare, ormai l'andamento era delineato e il tycoon ha potuto parlare ai suoi elettori, come nuovo Presidente americano. (La Gazzetta dello Sport)

Il tallone di ferro sugli Stati uniti

Chi ha vinto in Georgia? Situata nei sobborghi di Atlanta, la contea solitamente è vinta dai repubblicani, ma ultimamente si sta orientando verso i dem a causa dell'allontanamento dal partito repubblicano trumpizzato da parte degli abitanti con istruzione universitaria dei sobborghi. (ilmattino.it)

Chi ha vinto le Elezioni USA 2024 tra Kamala Harris, esponente del Partito Democratico, e Donald Trump, del Partito Repubblicano? Tantissimi elettori hanno votato nel voto anticipato e molti altri si sono recati alle urne nel corso della giornata di martedì 5 novembre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

La marcia di Donald Trump nel suo ritorno alla Casa bianca è stata scandita inesorabilmente da una vittoria dopo l’altra negli stati chiave. Alle 2 di notte (le ore 8 in Italia) l’annuncio della vittoria in Pennsylvania ha di fato precluso a Kamala Harris quasi ogni altra possibilità di prevalere. (il manifesto)