«Siamo vicini alle vittime dell'attentato a New Orleans»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Isola del Liri esprime il cordoglio per le vittime dell’attentato che ha provocato numerosi morti a New Orleans. «Siamo vicini alla città con cui siamo gemellati e ci uniamo alla condanna verso ogni atto di violenza, forti della volontà di coltivare i valori della libertà e del diritto alla vita in ogni luogo del mondo», scrive in una nota il Comune. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altri media
"Esprimo il mio profondo cordoglio per le vittime del folle attacco a New Orleans. Rivolgo un pensiero ai feriti e all'intera comunità. (Civonline)
L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso. (Tuttosport)
La sovrintendente della polizia di New Orleans Anne Kirkpatrick ha detto che il killer ha guidato il veicolo «attorno alle nostre barricate per portare a termine l'azione». Se quella barricata è alzata, è fatta. (Corriere del Ticino)
Poi è sceso dalla vettura e ha cominciato a sparare. Strage nel quartiere francese di New Orleans: la notte scorsa (le 10 del mattino in Italia) un uomo, il cittadino americano Shamsud Din Jabbar, 42 anni, ha investito col suo veicolo la folla che camminava lungo Bourbon Street, uccidendo 10 persone e ferendone altre 30. (Il Fatto Quotidiano)
Chi sono le 15 vittime della strage di Capodanno a New Orleans, dove Shamsud-Din Jabbar, 42 anni, a bordo di un pickup ha travolto la folla: tra di loro un ex giocatore di football, un papà, una aspirante infermiera 18enne e un tecnico audiovisivo. (Fanpage.it)
Introduzione (Sky Tg24 )