Del Piero compie 50 anni, Totti ricorda: “Una volta gli dissi di tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Però ci guardavamo, ci studiavamo, forse ci cercavamo anche, già da ragazzini». Dica la verità. Ma lei e Del Piero, così simili, così talentuosi, spesso in ballo per lo stesso posto in Nazionale, non siete mai stati rivali? «Rivalità? Forse, all’inizio. Lui lo ha detto bene una volta: eravamo più complici, che rivali. Poi c’era a chi avrebbe fatto comodo che fossimo rivali: lui rappresentava la Juventus, io quasi il suo opposto, la Roma e Roma a qualcuno non piace e non è mai piaciuta. (fcinter1908)
Su altre testate
Lui e anche suo fratello eh. «Vado male a dirlo, ma è proprio un bravo figlio. (Corriere della Sera)
Ad maiora!». « capitano, auguri per i tuoi 50 anni. (Giornale di Sicilia)
Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus, ha compiuto ieri 50 anni. Nel 2012 giocò la sua ultima partita in bianconero. E segnò così (Pianeta Milan)
Ero a scuola e pensavo alla palla, mangiavo con la palla e poi via, fuori. È il 1993-94 ed a Torino sbarca un giovanotto di belle speranze, dalla chioma riccioluta e dal destro mirabile. (Tutto Juve)
Tutto il mondo dello sport gli tributa gli auguri più sentiti. Del Piero, bandiera della Juventus, resta il campione amato da tutti. (Corriere della Sera)
Angelo Di Livio, il suo amico Alex Del Piero oggi compie 50 anni. Molto rispettoso dei ruoli nello spogliatoio e capace di farsi benvolere. (Corriere della Sera)