Lucumí: «Fatto un gran lavoro con l’Inter. Contro una pretendente? Penso a…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dal campo al mercato, Jhon Lucumí risponde alle domande dei giornalisti dopo Bologna-Inter. Ecco le parole del difensore colombiano in merito alla sfida contro i nerazzurri. IL LAVORO – Intervistato da SportMediaset al termine di Bologna-Inter, Jhon Lucumí dichiara: «È stata una partita difficile, contro una squadra molto difficile da affrontare come l’Inter. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro, preparando la partita in settimana, e oggi abbiamo trovato la vittoria che tutti volevamo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza su quanto accaduto nel finale di gara di Bologna-Inter: Alessandro Cosattini Redattore 21 aprile 2025 (modifica il 21 aprile 2025 | 08:31) (FC Inter 1908)

Ora vogliamo continuare così». Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)

GOL NEL FINALE – Il gol in extremis di Orsolini – scrive il Corriere dello Sport – è solo l’ultimo di una lunga serie. Sono ben 15 i gol incassati dall’Inter dopo l’80’. Gol che sono costati cari ai nerazzurri, che hanno perso ben 8 punti. (Inter-News)

Marelli: “Rimessa Bologna era 12/15 metri indietro! Var non interviene perché…”

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita, ieri sera il moviolista Luca Marelli ha "dato ragione" all'Inter per le furiose proteste contro l'arbitro Andrea Colombo dopo la rimessa laterale che ha portato al goal-vittoria del Bologna , che secondo Simone Inzaghi era stata "battuta 12-13 metri avanti e non poteva essere convalidata". (il BiancoNero)

Inter e quei gol di troppo nel finale: Barella ha notato il dato che fa scattare la preoccupazione MIGLIORAMENTI – «Dobbiamo migliorarlo, questo aspetto. (InterNews24.com)

MOVIOLA – Il post-partita di Bologna-Inter è stato piuttosto rovente. Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra si sono scagliati contro Colombo, arbitro del match, per la rimessa laterale prima del gol battuta quasi 15 metri più avanti rispetto alla posizione in cui era uscita la palla. (Inter-News)