Futuro Raspadori, tutto deciso: la scelta del club per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime – Dopo la rete al Venezia, è arrivata la decisione degli azzurri sul futuro di Jack Raspadori in vista di gennaio Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano dopo l’importantissima vittoria di misura contro il Venezia. La squadra di Conte ha centrato il 13° successo in questo campionato, lo stesso numero raggiunto lo scorso anno alla 38a giornata. Escluso il Verona, ad agosto, gli azzurri hanno battuto tutte le squadre di fascia medio-piccola, ottenendo così punti pesantissimi nella corsa al titolo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimissime Napoli – L’effetto Conte è super, il dato dopo un anno esatto fa impressione: i tifosi possono sognare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrivato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di misura rimediata contro il Napoli, Filip Stankovic, grandissimo protagonista nelle file del Venezia della gara del Maradona, non nasconde l'amarezza per il punto scappato via nel finale di gara: "Oggi le ho prese quasi tutte, sono contento per l'ottima prestazione ma il rammarico rimane per aver preso gol a dieci minuti dalla fine. (Fcinternews.it)
Il Napoli supera al Maradona il Venezia per 1-0 in una gara complicata e si piazza in testa alla classifica aggacciando l'Atalanta a quota 41 punti. Così l'attaccante azzurro Matteo Politano, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Vincere le partite che sembrano stregate è il modo migliore per salutare il 2024. (Tutto Napoli)
Video Il Napoli vince nel finale con la mossa di Conte dalla panchina: 1-0 al Venezia, highlights (Tutto Napoli)
Queste le parole del giornalista: "Il Napoli gioca un buon calcio, domina il possesso e il Venezia, trova uno Stankovic strepitoso, che para un rigore a Lukaku e prende tutto il parabile: lo batte solo Raspadori, con un sinistro da centro area. (CalcioNapoli1926.it)
Nel primo tempo gli uomini di Conte non riescono a scardinare la difesa dei lagunari, protagonisti di una buona partita. Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79' passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, abile a raccogliere un cross basso di Neres e a sparare a rete. (Liberoquotidiano.it)