Napoli-Venezia, Varriale: "Nessuno ci avrebbe creduto, altro capolavoro di Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Venezia, Varriale: "Nessuno ci avrebbe creduto, altro capolavoro di Conte" Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto accaduto in Napoli-Venezia tramite i suoi canali social. C'era grande pressione sulla prestazione del Napoli, poiché la vittoria contro il Venezia avrebbe permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta, che ieri ha pareggiato contro la Lazio. Il successo è arrivato grazie a una rete di Giacomo Raspadori, subentrato nella ripresa. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Napoli-Venezia è il posticipo pomeridiano valido per la diciottesima giornata di Serie A e concluso sul risultato di 1-0. Decisivo il gol di Raspadori per la squadra allenata da Antonio Conte. Prima ancora il rigore parato di Stankovic a Romelu Lukaku. (Inter-News)
Queste le parole del giornalista: "Il Napoli gioca un buon calcio, domina il possesso e il Venezia, trova uno Stankovic strepitoso, che para un rigore a Lukaku e prende tutto il parabile: lo batte solo Raspadori, con un sinistro da centro area. (CalcioNapoli1926.it)
L'editoriale di Umberto Chiariello dopo Napoli-Venezia: (CalcioNapoli24)
I campani (5 vittorie negli ultimi 6 incontri) e gli orobici sono in testa con un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare una gara. NAPOLI (ITALPRESS) – Servono quasi 80′ al Napoli per sbloccare la partita, avere la meglio sul Venezia per 1-0 e ritrovare la vetta della classifica, a pari punti con l’Atalanta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Napoli batte il Venezia con la rete di Raspadori e si piazza al primo posto a pari punti con l'Atalanta. Lukaku sbaglia un rigore, ma reagisce da campione Zero a chi si farà distrarre dal mercato di gennaio. (Tutto Napoli)
Questo gol rilancia le quotazioni dell'ex Sassuolo, almeno per il mese di gennaio. Quindi sarà molto difficile che possa muoversi. Giacomo Raspadori era con un piede (e mezzo) lontano da Napoli a partire da gennaio ma dopo il gol di oggi , decisivo contro il Venezia, il suo futuro può cambiare. (CalcioNapoli1926.it)