Filip Stankovic: "Il rigore parato a Lukaku? All'Inter li provava sempre con me. Visto che mi conosce..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta di misura rimediata contro il Napoli, Filip Stankovic, grandissimo protagonista nelle file del Venezia della gara del Maradona, non nasconde l'amarezza per il punto scappato via nel finale di gara: "Oggi le ho prese quasi tutte, sono contento per l'ottima prestazione ma il rammarico rimane per aver preso gol a dieci minuti dalla fine. Siamo comunque contenti della prestazione, pensiamo già alla prossima". (Fcinternews.it)
Su altri media
Politano suona la carica: "Vincere le partite stregate è il modo migliore per salutare il 2024" (Tutto Napoli)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano dopo l’importantissima vittoria di misura contro il Venezia. La squadra di Conte ha centrato il 13° successo in questo campionato, lo stesso numero raggiunto lo scorso anno alla 38a giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Filip Stankovic, portiere del Venezia, dopo la sconfitta contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni Papà ti ha già mandato un messaggio? (TUTTO mercato WEB)
Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)
DI MISURA – Il Napoli vince 1-0 in casa contro il Venezia, aggiudicandosi l’ennesima poco spettacolare rispetto gli standard, ma fondamentale per la classifica. (Inter-News)
500 - Grazie alla vittoria contro il Venezia, Antonio #Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie (TUTTO mercato WEB)