Napoli, l’effetto Conte si è fatto sentire: il dato incredibile dopo un anno

Napoli, l’effetto Conte si è fatto sentire: il dato incredibile dopo un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Napoli – L’effetto Conte è super, il dato dopo un anno esatto fa impressione: i tifosi possono sognare Ha lasciato il segno dal suo arrivo. Antonio Conte non è un allenatore qualsiasi e tra le ultimissime Napoli più interessanti per questo finale di 2024 abbiamo voluto analizzare le differenze da un anno ad oggi per gli azzurri. Con i suoi 500 punti in Serie A ottenuti proprio ieri contro il Venezia, si è piazzato al sedicesimo posto all time tra gli allenatori, nella storia del campionato per questo specifico dato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo comunque contenti della prestazione, pensiamo già alla prossima". (Fcinternews.it)

Papà ti ha già mandato un messaggio? Filip Stankovic, portiere del Venezia, dopo la sconfitta contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni (TUTTO mercato WEB)

“Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Nelle uscite ci siamo abbassati troppo in partenza. Di Francesco: avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

📢 Napoli, gol e nuovo ruolo per Raspadori: svolta tra mercato e fantacalcio?

Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Tele A, il giornalista Salvatore Biazzo ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman del Venezia ha creato tante occasioni. (Tutto Napoli)

Raspadori fantacalcio – Tra le partite più importanti della domenica di Serie A c’è stata la sofferta vittoria del Napoli in casa contro il Venezia: tre punti che permettono agli azzurri di agganciare l’Atalanta in vetta alla classifica e che potrebbero rappresentare una svolta per uno dei protagonisti in campo. (FantaMaster)