Chiariello: "Kvara scomparso, è in crisi con se stesso. Lukaku un bufalo inarrestabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'editoriale di Umberto Chiariello dopo Napoli-Venezia: "Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. Il Napoli ha però sofferto tanto ed è stato salvato da Meret, poi ha avuto due grandi palle gol. Sbagliata l’occasionassimo con Lukaku dal rigore, poi il palo, ma si è mosso bene a tratti. Oggi però è scomparso Kvaratskhelia, si sente in discussione ed è in crisi personale. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Video Il Napoli vince nel finale con la mossa di Conte dalla panchina: 1-0 al Venezia, highlights (Tutto Napoli)
7 Meret Decisivo nel primo tempo sul guizzo di Yeboah, attento nella ripresa sulla punizione di Nicolussi Caviglia. 6.5 Rrahmani Non ha un avversario fisso da marcare ed è bravo a tenere bene lo stesso la posizione. (la Repubblica)
500 - Grazie alla vittoria contro il Venezia, Antonio #Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie (TUTTO mercato WEB)
Politano suona la carica: "Vincere le partite stregate è il modo migliore per salutare il 2024" (Tutto Napoli)
Di seguito quanto affermato dal giornalista napoletano nel corso della trasmissione televisiva. Ha parlato di uno dei temi più dibattuti riguardante il Napoli, il dualismo Neres – Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Napoli Ultimissime – Dopo la rete al Venezia, è arrivata la decisione degli azzurri sul futuro di Jack Raspadori in vista di gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)