Chiariello: “Napoli fa 13 su 13 contro le piccole”

Chiariello: “Napoli fa 13 su 13 contro le piccole”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Terzo Tempo Napoli SPORT

Umberto Chiariello, giornalista, ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Venezia nel suo editoriale a Canale 21. Si è soffermato sulle prestazioni di Neres e Kvaratskhelia. Spazio anche all’en plein della squadra di Conte contro le piccole. Di seguito le sue parole. Chiariello: “Oggi è scomparso Kvaratskhelia” “Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Secondo Auriemma il georgiano più gioca, più scende di valore. Di seguito quanto affermato dal giornalista napoletano nel corso della trasmissione televisiva. (Terzo Tempo Napoli)

7 Meret Decisivo nel primo tempo sul guizzo di Yeboah, attento nella ripresa sulla punizione di Nicolussi Caviglia. 6.5 Di Lorenzo Si dedica più del solito al lavoro difensivo e lo fa bene, trovando comunque il modo ogni tanto di spingere. (la Repubblica)

Rigore, palo, potevamo disunirci, bravi a condurre ... Gioca tore commenta il match Meret: 'Abbiamo avuto pazienza, squadra matura potevamo sbloccarla prima l'importante è aver fatto gol con Jack. (Virgilio)

Il Napoli batte il Venezia 1-0 e ritrova la vetta

C'era grande pressione sulla prestazione del Napoli, poiché la vittoria contro il Venezia avrebbe permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta, che ieri ha pareggiato contro la Lazio. Il successo è arrivato grazie a una rete di Giacomo Raspadori, subentrato nella ripresa. (AreaNapoli.it)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: Di Francesco: avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI (ITALPRESS) – Servono quasi 80′ al Napoli per sbloccare la partita, avere la meglio sul Venezia per 1-0 e ritrovare la vetta della classifica, a pari punti con l’Atalanta. A decidere la gara del “Maradona” il neoentrato Raspadori, che trafigge Stankovic, fino a quel punto perfetto, con all’attivo anche un rigore neutralizzato (su tiro di Lukaku). (La Gazzetta del Mezzogiorno)