Politano suona la carica: "Vincere le partite stregate è il modo migliore per salutare il 2024"

Politano suona la carica: Vincere le partite stregate è il modo migliore per salutare il 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Politano suona la carica: "Vincere le partite stregate è il modo migliore per salutare il 2024" Il Napoli supera al Maradona il Venezia per 1-0 in una gara complicata e si piazza in testa alla classifica aggacciando l'Atalanta a quota 41 punti. Così l'attaccante azzurro Matteo Politano, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Vincere le partite che sembrano stregate è il modo migliore per salutare il 2024. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le parole del giornalista: "Il Napoli gioca un buon calcio, domina il possesso e il Venezia, trova uno Stankovic strepitoso, che para un rigore a Lukaku e prende tutto il parabile: lo batte solo Raspadori, con un sinistro da centro area. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)

L'editoriale di Umberto Chiariello dopo Napoli-Venezia: (CalcioNapoli24)

Napoli, Raspadori: "Stiamo lavorando molto bene ma la stagione è lunga"

Ha lasciato il segno dal suo arrivo. Antonio Conte non è un allenatore qualsiasi e tra le ultimissime Napoli più interessanti per questo finale di 2024 abbiamo voluto analizzare le differenze da un anno ad oggi per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel primo tempo gli uomini di Conte non riescono a scardinare la difesa dei lagunari, protagonisti di una buona partita. Nel secondo tempo i partenopei alzano i giri del motore e al 79' passano con Raspadori, subentrato ad Anguissa, abile a raccogliere un cross basso di Neres e a sparare a rete. (Liberoquotidiano.it)

Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match Napoli-Venezia vinto dalla squadra di Antonio Conte grazie alla sua rete decisiva. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)