Le pagelle di Napoli-Venezia: Neres brilla, Kvara non si accende. Idzes sbaglia, Busio uomo ovunque

Le pagelle di Napoli-Venezia: Neres brilla, Kvara non si accende. Idzes sbaglia, Busio uomo ovunque
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica SPORT

Napoli 7 Meret Decisivo nel primo tempo sul guizzo di Yeboah, attento nella ripresa sulla punizione di Nicolussi Caviglia. 6.5 Di Lorenzo Si dedica più del solito al lavoro difensivo e lo fa bene, trovando comunque il modo ogni tanto di spingere. 6.5 Rrahmani Non ha un avversario fisso da marcare ed è bravo a tenere bene lo stesso la posizione. Sfiora anche il gol. 6 Juan Jesus Non è molto impeg… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. Il Napoli ha però sofferto tanto ed è stato salvato da Meret, poi ha avuto due grandi palle gol. Sbagliata l’occasionassimo con Lukaku dal rigore, poi il palo, ma si è mosso bene a tratti. (CalcioNapoli24)

Ha lasciato il segno dal suo arrivo. Antonio Conte non è un allenatore qualsiasi e tra le ultimissime Napoli più interessanti per questo finale di 2024 abbiamo voluto analizzare le differenze da un anno ad oggi per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Dopo la rete al Venezia, è arrivata la decisione degli azzurri sul futuro di Jack Raspadori in vista di gennaio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raspadori, il gol di oggi può cambiare tutto: le ultime sul suo futuro

"Sono felicissimo di essere tornato in gol al "Maradona". So che sembra una frase fatta, ma il supporto dei tifosi è fondamentale. C'è stata qualche difficoltà, quindi la vittoria è ancora più preziosa. (Tutto Juve)

Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Tele A, nel corso di Si Gonfia La Rete. Ha parlato di uno dei temi più dibattuti riguardante il Napoli, il dualismo Neres – Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Questo gol rilancia le quotazioni dell'ex Sassuolo, almeno per il mese di gennaio. Quindi sarà molto difficile che possa muoversi. Raspadori, il gol cambia il suo futuro: le ultime (CalcioNapoli1926.it)