“Neres decisivo? Fa sempre la stessa cosa. L’assist è solo un cross sbagliato”: l’esperto indispettisce i tifosi!

“Neres decisivo? Fa sempre la stessa cosa. L’assist è solo un cross sbagliato”: l’esperto indispettisce i tifosi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Calcio Notizie – Un noto esperto ha lanciato un durissimo attacco a David Neres. L’esterno azzurro è finito al centro delle polemiche. L’infortunio rimediato da Khvicha Kvaratskhelia contro la Lazio ha regalato ad Antonio Conte una nuova scoperta. Da inizio stagione, in panchina era presente David Neres, il quale però ha sempre agito da “riserva” fino all’infortunio del georgiano. Dopo il problema fisico del compagno, il brasiliano ha finalmente avuto spazio e modo di agire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Nel primo tempo gli uomini di Conte non riescono a scardinare la difesa dei lagunari, protagonisti di una buona partita. Giacomo Raspadori decide la partita col Venezia e trascina il Napoli in testa alla classifica della Serie A. (Liberoquotidiano.it)

“Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. Nelle uscite ci siamo abbassati troppo in partenza. Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le parole del giornalista: "Il Napoli gioca un buon calcio, domina il possesso e il Venezia, trova uno Stankovic strepitoso, che para un rigore a Lukaku e prende tutto il parabile: lo batte solo Raspadori, con un sinistro da centro area. (CalcioNapoli1926.it)

📢 Napoli, gol e nuovo ruolo per Raspadori: svolta tra mercato e fantacalcio?

Papà ti ha già mandato un messaggio? "Sì, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di concentrarmi sulla prossima partita". (TUTTO mercato WEB)

Contro il Venezia, Raspadori ha deciso il match al 79', con un bel sinistro che ha trafitto un Filip Stankovic fino a quel momento insuperabile: per il numero 81 del Napoli è arrivato il primo gol in 12 presenze e 501 minuti in campo fra Serie A e Coppa Italia, oltre a un assist. (Calciomercato.com)

Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)