Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte nella storia: con la vittoria di oggi raggiunta quota 500 punti da allenatore in Serie Grazie alla vittoria di oggi contro il Venezia, mister Antonio Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. A sottolinearlo, subito dopo il match deciso dal gol di Giacomo Raspadori, è stato il profilo X di Opta Paolo. 500 - Grazie alla vittoria contro il Venezia, Antonio #Conte ha raggiunto quota 500 punti da allenatore in Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Chiariello: “Oggi è scomparso Kvaratskhelia” Umberto Chiariello, giornalista, ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Venezia nel suo editoriale a Canale 21. Si è soffermato sulle prestazioni di Neres e Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano dopo l’importantissima vittoria di misura contro il Venezia. La squadra di Conte ha centrato il 13° successo in questo campionato, lo stesso numero raggiunto lo scorso anno alla 38a giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Raspadori fantacalcio – Tra le partite più importanti della domenica di Serie A c’è stata la sofferta vittoria del Napoli in casa contro il Venezia: tre punti che permettono agli azzurri di agganciare l’Atalanta in vetta alla classifica e che potrebbero rappresentare una svolta per uno dei protagonisti in campo. (FantaMaster)
Il Napoli vince una partita complicatissima che sembrava stregata. Tantissime occasioni nel primo tempo, dalle chance per Rrahmani e Anguissa al rigore sbagliato di Lukaku. Nella ripresa il forcing azzurro continua con Stankovic che salva più volte il risultato. (Tutto Napoli)
L'editoriale di Umberto Chiariello dopo Napoli-Venezia: (CalcioNapoli24)
Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto accaduto in Napoli-Venezia tramite i suoi canali social. C'era grande pressione sulla prestazione del Napoli, poiché la vittoria contro il Venezia avrebbe permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta, che ieri ha pareggiato contro la Lazio. (AreaNapoli.it)