Biazzo: "Neres stellare! Assist incredibile, il gol è merito suo e di Conte"

Biazzo: Neres stellare! Assist incredibile, il gol è merito suo e di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Biazzo: "Neres stellare! Assist incredibile, il gol è merito suo e di Conte" Ai microfoni di Tele A, il giornalista Salvatore Biazzo ha commentato la vittoria degli azzurri contro il Venezia: "Il Napoli meritava sicuramente più gol, nonostante il pullman del Venezia ha creato tante occasioni. Neres semplicemente stellare, l’assist è incredibile. Il gol è frutto di un’azione di Neres ed anche merito di Conte stavolta per il cambio di sistema con l’inserimento di Raspadori". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'era grande pressione sulla prestazione del Napoli, poiché la vittoria contro il Venezia avrebbe permesso agli azzurri di agganciare l'Atalanta, che ieri ha pareggiato contro la Lazio. Il successo è arrivato grazie a una rete di Giacomo Raspadori, subentrato nella ripresa. (AreaNapoli.it)

NAPOLI (ITALPRESS) – Servono quasi 80′ al Napoli per sbloccare la partita, avere la meglio sul Venezia per 1-0 e ritrovare la vetta della classifica, a pari punti con l’Atalanta. I campani (5 vittorie negli ultimi 6 incontri) e gli orobici sono in testa con un punto di vantaggio sull’Inter, che deve recuperare una gara. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Napoli 6 Juan Jesus Non è molto impeg… (la Repubblica)

Venezia, Di Francesco: ”Se concedi spazio al Napoli poi ti puniscono e Raspadori lo ha fatto!”

"Il Napoli regola le medio piccole di Serie A e fa 13 su 13, spesso per 1-0 con il gol che basta. Il Napoli ha però sofferto tanto ed è stato salvato da Meret, poi ha avuto due grandi palle gol. Sbagliata l’occasionassimo con Lukaku dal rigore, poi il palo, ma si è mosso bene a tratti. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Raspadori, che è entrato al 70′ e dopo circa 10 minuti dal suo ingresso si è rivelato determinante con il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai partenopei. (FantaMaster)

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in Press Conference dopo la sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole: “Avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)