Meret in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gioca tore commenta il match Meret: 'Abbiamo avuto pazienza, squadra matura potevamo sbloccarla prima l'importante è aver fatto gol con Jack. Rigore, palo, potevamo disunirci, bravi a condurre ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Di Francesco: “Raspadori ci ha punito, Conte è il valore aggiunto del Napoli, Stankovic? E’ in crescita” Di Francesco: avevamo un piano A e un piano B per mettere in difficoltà il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
6 Juan Jesus Non è molto impeg… 6.5 Di Lorenzo Si dedica più del solito al lavoro difensivo e lo fa bene, trovando comunque il modo ogni tanto di spingere. (la Repubblica)
Contro il Venezia, Raspadori ha deciso il match al 79', con un bel sinistro che ha trafitto un Filip Stankovic fino a quel momento insuperabile: per il numero 81 del Napoli è arrivato il primo gol in 12 presenze e 501 minuti in campo fra Serie A e Coppa Italia, oltre a un assist. (Calciomercato.com)
Da 0 a 10: le pae quadrate di Lukaku, Conte pensa al nuovo Zielinski, ADL terrorizzato da Raspadori e lo spoiler sugli acquisti di gennaio Il Napoli batte il Venezia con la rete di Raspadori e si piazza al primo posto a pari punti con l'Atalanta. (Tutto Napoli)
Napoli-Venezia è il posticipo pomeridiano valido per la diciottesima giornata di Serie A e concluso sul risultato di 1-0. Decisivo il gol di Raspadori per la squadra allenata da Antonio Conte. Prima ancora il rigore parato di Stankovic a Romelu Lukaku. (Inter-News)
Raspadori, il gol cambia il suo futuro: le ultime Giacomo Raspadori era con un piede (e mezzo) lontano da Napoli a partire da gennaio ma dopo il gol di oggi , decisivo contro il Venezia, il suo futuro può cambiare. (CalcioNapoli1926.it)