Affari quotidiani, le notizie economiche di martedì 1 ottobre 2024

Affari quotidiani, le notizie economiche di martedì 1 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Nell'edizione di oggi di Affari quotidiani la nuova svolta elettrica di Ferrari che ha annunciato di aver spento in anticipo l'impianto di trigenerazione acceso nel 2009. Il Cavallino punta solo sulle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Gli obiettivi di carbon neutrality prefissati per il 2030 interessano tutti i settori. A tal proposito, Ferrari ha spento l’impianto di trigenerazione nello stabilimento di Maranello allo scopo di proseguire la strada nella sostituzione di una significativa quota di gas metano con fonti di energia rinnovabile. (HDmotori)

L'approvvigionamento di energia elettrica continuerà ad essere garantito, tra le diverse soluzioni, anche dal raddoppio degli impianti fotovoltaici installati, con l’obiettivo di raggiungere al 2030 circa 10 megawatt di picco. (il Resto del Carlino)

Ferrari ha spento l'impianto di trigenerazione nello stabilimento di Maranello per proseguire nella sostituzione di una quota significativa di gas metano con fonti energetiche rinnovabili. (Il Messaggero - Motori)

Ferrari accelera sull’elettrico: Maranello spegne il gas e raddoppia il solare

Ultim'ora news 2 ottobre ore 20 (Milano Finanza)

Ferrari ha spento l’impianto di trigenerazione nello stabilimento di Maranello per proseguire nella sostituzione di una quota significativa di gas metano con fonti energetiche rinnovabili. (Adnkronos)

La Ferrari accelera nel passaggio alle energie rinnovabili. Il gruppo di Maranello ha annunciato di aver spento l’impianto di “trigenerazione” per la produzione di energia elettrica. Era alimentato con gas naturale che verrà sostituito da pannelli fotovoltaici. (Vaielettrico.it)