Paris-Nice, la Visma vince nei ventagli, Mads Pedersen vince la volata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anno dopo anno, la Paris-Nice conferma sempre di più che ogni distrazione può costare carissima, e che ogni giorno c'è una tappa che può decidere la classifica generale nei modi e nei momenti più imprevedibili. Quella che doveva essere una frazione di transizione tra due arrivi in salita e il weekend conclusivo diventa probabilmente quella più determinante per il risultato finale, grazie all'azione nei ventagli del Team Visma Lease a Bike. (Cicloweb.it)
Ne parlano anche altri giornali
Successo del danese sul traguardo di Berre l’Étang. Preceduti in uno sprint a ranghi ridotti gli inglesi Tarling e Watson. Quinta posizione per Sobrero. Jorgenson conserva la maglia gialla di leader della classifica generale. (Sky Sport)
Dopo un lungo braccio di ferro, con l'aiuto anche della Ineos Grenadiers, il gruppetto di testa si gioca la vittoria e l'unico velocista puro sopravvissuto, ovvero Mads Pedersen (Lidl-Trek), ha vita facile per imporsi allo sprint davanti alla coppia del team britannico formata da Joshua Tarling e Samuel Watson. (SpazioCiclismo)
Colpi di scena a non finire nella sesta tappa della Parigi-Nizza che riporta al successo Mads Pedersen, ma mette in crisi diversi uomini di classifica. (Sport Mediaset)
Dopo una cronosquadre e due tappe con arrivo in salita, sembrava poter essere una giornata favorevole per la terza volata di gruppo alla Parigi-Nizza. Perso per strada Jonas Vingegaard (contusione alla mano), i gialloneri piazzano un attacco di squadra in discesa a 56 chilometri dal traguardo e fanno esplodere il gruppo, sfruttando il vento. (Eurosport IT)
In un giorno inaspettatamente duro, Mads Pedersen ha conquistato la sesta tappa di Paris-Nice. Dopo quattro ore e mezza di gara in condizioni fredde, bagnate e ventose, il danese ha battuto Josh Tarling e Sam Watson in uno sprint ridotto. (InBici)
Mads Pedersen conquista la vittoria nella sesta frazione della Parigi-Nizza 2025. (SpazioCiclismo)