Mads Pedersen vince la sesta tappa della Parigi-Nizza, ritiro prima del via per Jonas Vingegaard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Colpi di scena a non finire nella sesta tappa della Parigi-Nizza che riporta al successo Mads Pedersen, ma mette in crisi diversi uomini di classifica. Il danese della Lidl-Trek ha preceduto gli inglesi Joshua Tarling e Samuel Watson (INEOS Grenadiers), ma a spiccare è il ritiro prima del via di Jonas Vingegaard (Team Visma | Lease a Bike), costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema alla mano. (Sport Mediaset)

Su altre testate

In un giorno inaspettatamente duro, Mads Pedersen ha conquistato la sesta tappa di Paris-Nice. Dopo quattro ore e mezza di gara in condizioni fredde, bagnate e ventose, il danese ha battuto Josh Tarling e Sam Watson in uno sprint ridotto. (InBici)

In una giornata caratterizzata dal brutto tempo, dal vento e da un ritmo forsennato impresso sin dai primi chilometri, il danese della Lidl-Trek è riuscito a resistere agli attacchi di Visma|Lease a Bike e Ineos Grenadiers nelle fasi iniziali di gara, rimanendo nel gruppetto di testa e poi trovandosi a poter disputare una volata senza i principali avversari che si è tramutata in un importantissimo successo. (SpazioCiclismo)

Dopo un lungo braccio di ferro, con l'aiuto anche della Ineos Grenadiers, il gruppetto di testa si gioca la vittoria e l'unico velocista puro sopravvissuto, ovvero Mads Pedersen (Lidl-Trek), ha vita facile per imporsi allo sprint davanti alla coppia del team britannico formata da Joshua Tarling e Samuel Watson (SpazioCiclismo)

Successo del danese sul traguardo di Berre l’Étang. Preceduti in uno sprint a ranghi ridotti gli inglesi Tarling e Watson. Quinta posizione per Sobrero. Jorgenson conserva la maglia gialla di leader della classifica generale. (Sky Sport)

Dopo una cronosquadre e due tappe con arrivo in salita, sembrava poter essere una giornata favorevole per la terza volata di gruppo alla Parigi-Nizza. Tra gli uomini di classifica si salvano solo la INEOS, Florian Lipowitz e Mattias Skjelmose. (Eurosport IT)

Quella che doveva essere una frazione di transizione tra due arrivi in salita e il weekend conclusivo diventa probabilmente quella più determinante per il risultato finale, grazie all'azione nei ventagli del Team Visma Lease a Bike. (Cicloweb.it)