Così Piastri ha beffato Norris e Leclerc: rivivi le qualifiche Sprint
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giro con cui Oscar Piastri si è preso la pole position nella Sprint Shootout del Gran Premio del Brasile di F1: subito dopo di lui il compagno della McLaren Lando Norris e il ferrarista Charles Leclerc (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Si prevedono così scintille al via della gara breve di domani tra i due portacolori di una McLaren confermatasi superiore a tutte le rivali sul circuito di Interlagos . (Gazzetta del Sud)
Charles Leclerc scatterà dalla 3^ posizione nella Sprint di Interlagos: "Sono contento, abbiamo tratto il massimo risultato per oggi. Non c'era margine di miglioramento, la McLaren è davvero molto veloce e noi siamo un po' più indietro". (Sky Sport)
Due McLaren in fuga, con 0254 su Leclerc che ha portato comunque in alto una Ferrari allergica alle qualifiche, ma ultimamente molto efficace in gara. Le papaya rules, le regole di casa McLaren, sono queste. (il Giornale)
GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Charles Leclerc nella gara Sprint in programma domani alle 11 locali (15 CET, sulla distanza di 24 giri pari a 100 km) scatterà dalla terza piazzola e dietro di lui, dalla quinta, si schiererà l’altra SF-24 di Carlos Sainz. (Ferrari)
La pole position è andata a Oscar Piastri con l’ottimo tempo di 1:08.899 con 29 millesimi sul vicino di box Lando Norris, quindi terzo Charles Leclerc a 254 con Max Verstappen quarto a 320. (OA Sport)