Radio Goal – Napoli, da Firenze arrivano segnali importanti. Fazzini è tanta, tanta, tanta roba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soldati, Tassotti, Bucchi, Ventura, Regini, Graziani, De Maggio, Pincolini, Lo Monaco e Zoff sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it: “Scuffet è un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il club azzurro ha l’intesa con Corsi per il centrocampista dell’Under 21, ma il calciatore preferirebbe il trasferimento nella capitale. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. (Napolipiu.com)
“Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli mi sembra difficile. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli punta forte sull’attaccante colombiano per rinforzare l’attacco di Conte. La trattativa potrebbe decollare già a gennaio, ma serve il via libera dal club inglese. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia Il presidente Corsi ha blindato l'accordo con Manna, ma il centrocampista vorrebbe approdare alla Lazio; i biancocelesti propongono un prestito con riscatto nel 2026. (Virgilio)
Fazzini Lazio, continuo il pressing per il giovane centrocampista dell’Empoli. Un aiuto da Napoli? Quel dettaglio… Al club azzurro, dato in corsa per il giocatore, non stanno infatti piacendo le resistenze del ragazzo e potrebbero puntare su altri obiettivi. (Lazio News 24)
Il Napoli continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione, con l’obiettivo di supportare al meglio Antonio Conte nella corsa allo Scudetto. Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra spicca quello di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli. (CalcioNapoli1926.it)